×

Add the contact block here or your own custom code

×

Eventi E Viaggi In Camper

Eventi e Viaggi in Camper, nasce per gioco e per passione; cambiare il modo di fare vacanza in camper, attraverso tour organizzati senza snaturare l’essenza della vita en plein air, tra natura, arte ed enogastronomia, abbattendo i costi per le visite guidate che altrimenti sarebbero troppo onerosi per singoli equipaggi, garantendo anche l’apertura di siti visitabili solo per gruppi organizzati.

Per cui noi organizziamo viaggi “chiavi in mano” scegliendo mete molto interessanti, anche al di fuori dei circuiti tradizionali, occupandoci di tutti i problemi organizzati assicurando intrattenimento, divertimento non dimenticando l’aspetto naturalistico ed enogastronomico tipico dei luoghi visitati.

L’8 dicembre 2014 Agostino Caputo, con il suo nickname Ago di Bari, crea il gruppo Facebook di informazione su come trascorrere i weekend e vacanze. Pian piano, con il trascorrere del tempo, il gruppo cresce e l’idea prende corpo e si trasforma.
L’idea del gruppo cibernetico diventa sempre più reale, grazie anche alla presenza del compagno/amico di viaggi in camper Luca Bonanni, che condivide quello che ormai è diventato un progetto, occupandosi del web e multimedialità.
Punto di forza è la nostra capacità di sfruttare le tecnologie informatiche innovative dato che i soci fondatori sono tutti e due impegnati nel campo dell’informatica: uno è imprenditore informatico da 25 anni, l’altro è un camperista informatico per eccellenza.
La promozione del turismo itinerante è diventato uno dei nostri principali obiettivi ed incentivare i Comuni a sostenere questo tipo di turismo, ad impatto zero, ci ha spinti a gestire eventi di rilevante importanza in quei centri particolarmente propensi a ricevere turisti itineranti. Il nostro intento è, anche , quello di facilitare la creazione di nuove infrastrutture ricettive, en plain air, dato che nel nostro paese è ancora bassa la percentuale di presenza di luoghi adeguati a ricevere i camperisti