×

Add the contact block here or your own custom code

×

Tags Eventi

Ad Hermagor una località austriaca subito dopo il confine italiano, si trova lo Shluga Camping, una eccellenza presso la quale soggiorneremo in piazzole ampissime con corrente e TV-SAT, avremo una sala comune e potremo usufruire del Alpine Wellness SPA. Ogni giorno attività diurne, intrattenimento per i bambini e spettacoli serali. Ma il nostro viaggio è anche itinerante e dal il 1 gennaio andremo in Slovenia, per i mercatini di Natale a Lubiana la sua capitale, poi a Catez per le terme famosissime, in Croazia a Zagabria, per finire Postumia con le sue meravigliose grotte e Trieste una città che lascia a bocca aperta

Il luogo più suggestivo dove vivere il nuovo anno, è sicuramente dove nascono i Mercatini di Natale.
Un tour che attraverso l'Austria, Germania e Francia, ci permetterà di visitare città riccamente addobbate, mercatini natalizi, castelli, paesaggi fiabeschi, per trascorrere insieme, delle vacanze indimenticabili che rimarranno indelebili nei nostri cuori.

* Attenzione il programma potrebbe subire lievi modifiche per esigenze organizzative e meteo
* Il viaggio avrà luogo con minimo 10 equipaggi

Questo capodanno sarà una rinascita, per questo bisogna festeggiarlo in una location da favola che emozioni.
L'Austria e precisamente Hermagor, in un camping da mille ed una notte con una Spa Interna ed un laghetto di acqua calda, dove avremo un programma fitto, dalla visita al contadino dello Speck, al pattinaggio su un lago ghiacciato, la discesa con gli slittini per mangiare in un rifugio.
Insomma un soggiorno all'insegna del divertimento. La sera ci riuniremo tutti in una sala comune per trascorrere piacevolmente la serata.
Il nuovo anno si visiteranno borghi castelli, cave di salgemma che ci porterano nelle viscere della terra con gli scivoli, andremo agli imperdibili mercatini di natale e per finire alle Terme interne ed esterne con lo scenario delle Alpi che...

Continua